Per Lei Combattiamo
Brandts su de Vrij: “Sotto l’aspetto difensivo è migliorato molto, è diventato davvero affidabile”
Una grande stagione alla Lazio diventando un leader della squadra, ha consacrato in maniera assoluta e definitiva il centrale biancoceleste, Stefan de Vrij. Uno dei difensori più forti in Europa, è oramai anche uno degli inamovibili dell’Olanda. Ernie Brandts, ex giocatore Orange, ha parlato così del calciatore, dopo la gara contro la Lettonia:
“Stefan è migliorato molto sotto l’aspetto difensivo, era concentrato e non ha fatto errori. Si è anche mosso molto bene con la palla, è diventato molto affidabile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”
La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic