CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Ag. Cana: “Lorik è un giocatore della Lazio al 100%, non c’è nient’altro di concreto”
AGGIORNAMENTO 16/06 ORE 17:40 – Tre giorni dopo le dichiarazioni riprese direttamente dall’Albania di Agim Cana, padre-agente del difensore laziale, arriva la smentita dello stesso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “In Albania sono uscite dichiarazioni non veritiere che mi hanno fatto molto arrabbiare, dove dicevo che Lorik sarebbe andato via. Non è così. Ciò che posso dire è che Lorik è un giocatore della Lazio al 100%, non c’è nient’altro di concreto. E in ogni caso c’è da vedere cosa ne pensano Lotito, Tare e Pioli. Quindi Cana è della Lazio, poi si vedrà”.
L’esperienza di Lorik Cana all’ombra del Colosseo sta per giungere al terminare. Dopo una stagione deludente, l’albanese è pronto a lasciare la Capitale. A darne conferma è Agim Cana, padre-agente, in Albania. Queste le sue dichiarazioni riportate da gazetatema.net: “Possiamo affermare con certezza che Lorik lascerà la Lazio. Dopo quattro anni in questo club è il momento di provare una nuova esperienza, nonostante il contratto con la società biancoceleste scada tra un anno”. Bundesliga o ritorno in Francia?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori