Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Ag. Eder: “Per ora nessuna proposta dall’Italia. Ecco l’unico club ad essersi mosso”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nelle ultime settimana il nome di Eder è stato accostato alla Lazio. Un semplice accostamento per ora, chissà che in futuro non possa diventare qualcosa in più. A Tuttomercatoweb ha parlato Emanuele Ricci, agente dell’attaccante della Sampdoria.

Per Eder non mancano le pretendenti italiane. Cosa c’è di vero? Contatti ufficiali?
“Visto il valore del giocatore, di vero c’è l’interesse di diverse squadre importanti sia italiane che straniere, anche se onestamente iniziamo ad essere abbastanza scocciati per il fatto che quotidianamente si millantano proposte in realtà mai pervenute”.
Sono arrivati sondaggi anche dall’estero. Ci può confermare i contatti con l’Al-Rhiad?
“Eder è seguito e molto stimato anche all’estero, questo non è un segreto. Ad oggi però l’unica proposta concreta arrivata è quella dell’Al Rayyan”.
La volontà del giocatore, ad oggi, qual è?
“Al momento non è stata presa alcuna decisione. Seguiamo l’evolversi della situazione quotidianamente, ma la sua volontà al momento è solo quella di staccare qualche giorno dopo una stagione fantastica dove ha raggiunto gli obiettivi di squadra (qualificazione in Europa) e personali (la chiamata in Nazionale)”.
Appuntamenti fissati con la Samp?
“Con la Samp non è stato fissato alcun appuntamento specifico, ma abbiamo normali contatti settimanali. La comunicazione con il club blucerchiato è ottima”. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Pedullà: “Patto Lotito-Setti, se parte Luis Alberto….”

scud85@libero.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Pochi minuti fa Alfredo Pedullà ha parlato su Sportitalia, tra gli argomenti trattati anche il calciomercato della Lazio, ecco le sue parole: ”Patto Lotito-Setti dopo l’affare Cancellieri, se parte Luis Alberto in trattativa con il Siviglia, arrivano Casale e Ilic, si resiste su Milinkovic, Romagnoli aspetta qualche altro giorno, dopodichè  firmerà per qualche altra squadra”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW