Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ieri incontro tra Tare e ag. Crecco. Il futuro resta un’incognita

Published

on

 


Luca Crecco, dopo l’esperienza in prestito alla Ternana la passata stagione, si sente pronto, il campionato cadetto lo ha fatto maturare sia come giocatore che fisicamente ed ora vorrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue carte. Il centrocampista della Lazio ha diverse offerte sul tavolo che dovrà valutare anche se è ancora presto per decidere il proprio futuro. Il sogno sarebbe quello di una conferma in biancoceleste, ma imporsi in un anno in cui la società biancoceleste punterà a fare il salto di qualità, non sarà affatto facile e rimanere un anno in panchina sarebbe un passo indietro per il ragazzo. Secondo indiscrezioni raccolte dal portale calciomercato.it, nella giornata di ieri, hanno parlato di questo il direttore sportivo Igli Tare e l’agente del ragazzo Michelangelo Minieri che si sono incontrati nel centro sportivo di Formello. Il tecnico Pioli è ancora in vacanza e probabilmente si aspetterà anche il suo giudizio per decidere se farlo partire in prestito per completare la maturazione oppure farlo crescere tra le mura amiche.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW