Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’agente Fifa, Fabio Parisi: “Thauvin è un giocatore di talento, non sono molto convinto di Pato. E su Biglia…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo una stagione fantastica, la Lazio si giocherà l’accesso ai gironi della Champions League, tramite i preliminari a metà agosto. La società è già a lavoro sul mercato, per regalare a mister Pioli una rosa ancor di più competitiva. Ai microfoni di Radiosei, 98.100, è intervenuto l’agente Fifa, Fabio Parisi, per una panoramica sul mercato dei biancocelesti. Esordisce con un suo giudizio sulle voci riguardanti l’ex milanista Pato“Ha avuto grossi problemi, in Brasile si aspettavano molto da lui. Oggi è una situazione diversa da quando è andato via, Pato  ha capito che il mercato brasiliano non offriva più certe garanzie e ora probabilmente vorrà tornare in Italia. Riguardo le voci che circolano non so esprimermi, ha fatto benissimo nella sua passata esperienza italiana, non so se potrà essere percorribile questa strada. Ha dimostrato di avere grandi qualità, era molto giovane, poi per molte situazione non si è formato come ci si sarebbe aspettato da uno come lui. Il fatto di cederlo in Brasile ne è la prova, non so se possa essere un’operazione buona”. Sul francese ThauvinGiocatore forte, di prospettiva,  che va impiegato nel modo giusto. Non conosco le sue condizioni contrattuali, il club chiederà parecchi soldi. Ha altre pretendenti, squadre importanti, non so se sia una via percorribile. E’ un giocatore con grande talento, ma va gestito. E’ da Serie A. Tra i diversi nomi consiglierei proprio lui. Pioli è bravissimo a cogliere il meglio dai suoi giocatori, potrebbe fare molto bene. Non dimentichiamoci che la Lazio avrà diverse competizione, la rosa dovrà essere sufficientemente ampia. In attacco non bastano i soli Klose e Djordjevic, serve un ricalzo. In Francia ci sono grandissimi giocatori di talento, ci si può lavorare, c’è tanta competenza dall’Inghilterra. Se la Lazio ha individuato questi giocatori farà sicuramente bene. Tare è bravissimo a lavorare sottotraccia, non è un ds che ama farsi vedere o comunicare. Lavora, individua gli obiettivi, senza dare nell’occhio. Quando si viene a conoscenza di un’operazione è perché è chiusa. Nel passato recente ha fatto delle buonissime scelte”.

Infine sulla situazione in bilico di Biglia, se sarà ceduto: Se squadre della portata di Real Madrid e Psg sarà molto difficile che resti alla Lazio. Lotito sa cosa significa mantenere un giocatore non motivato e rischiare di vedersi sfuggire una plusvalenza importante. La Lazio avrà sicuramente i sostituti pronti. Sarà un campionato difficile, in tanti avranno voglia di far bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW