Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’Argentina supera l’Uruguay 1-0, Biglia al termine della gara: “Siamo una squadra unita, giochiamo alla grande”

Published

on

 


L’Argentina supera per 1-0 l’Uruguay e raggiunge il Paraguay che poco prima aveva superato con lo stesso risultato la Giamaica. Decisivo il gol del Kun Aguero al 56′ con un colpo di testa dopo una combinazione tutta a marchio Manchester City con Zabaleta. Nel finale la celeste di Tabarez va vicina al pareggio ma Romero nega il gol ad Abel Hernandez, vecchia conoscenza del calcio italiano, subentrato da poco al posto di uno spento Lodeiro. In campo per 90′ invece il giocatore della Lazio Lucas Biglia, che quasi da solo regge il peso del centrocampo dell’albiceleste. Infatti con Javier Mascherano che arretra sulla linea difensiva per dare maggiore sicurezza al reparto arretrato, la manovra dell’Argentina parte sempre dai piedi del “Principito” che è abile, dettando i tempi della giocate, a mantenere l’equilibrio tra centrocampo e attacco visto che “el tata Martino” schiera una squadra con ben quattro giocatori offensivi come Messi, Aguero, Pastore e Di Maria. Intervenuto ai microfoni del proprio paese al termine della gara il regista della Lazio ha fatto il punto sulla gara e ha ribadito l’obbiettivo della Seleccion.

“La squadra ha giocato una grande partita e ha ottenuto il risultato, abbiamo dimostarto che siamo una squadra unita e quando possiamo giocare, lo facciamo alla grande. Vogliamo arrivare in fondo a questa competizione”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Uruguay fuori dal torneo, Vecino: “Tanta amarezza, non è andata come sognavamo ma abbiamo sempre dato il massimo” – FOTO

Published

on

 


L’Uruguay nella giornata di ieri è stato eliminato dal Mondiale. Fatale la differenza reti, che ha condannato la squadra di Matias Vecino all’eliminazione a favore della Corea del Sud. Il centrocampista della Lazio ha postato sui propri canali social alcuni momenti della partita di ieri, vinta contro il Ghana per 2-0 anche se il risultato non ha consentito la qualificazione. Nel post, Vecino ha scritto: “Con tanto dolore e amarezza è ora di dire addio a questo mondiale! Sicuramente non è stato il mondiale che sognavamo e per il quale ci siamo preparati tanto, ma il calcio è così! Le ingiustizie vissute nella partita di ieri lasciano una ferita ancora maggiore! Sempre a testa alta perché nel giusto o nell’errore abbiamo dato tutti il massimo in ogni momento! URUGUAY OGGI E SEMPRE”.

Questo il post di Vecino:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW