Connect with us

Per Lei Combattiamo

Piscedda sull’Under 21: “Di Biagio ha una squadra molto forte, Cataldi è diventato un calciatore importante”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Domani l’Italia Under 21 esordirà all’Europeo contro la Svezia. Una squadra quella di mister Di Biagio molto competitiva, con giovani di qualità, ma già con molta esperienza in Serie A. Tra i migliori c’è sicuramente il laziale Danilo Cataldi. Massimo Piscedda, allenatore della B Italia, si esprime così sul centrocampista della Lazio:

“E’ un ragazzo che è cresciuto tantissimo, mettendosi in mostra a Crotone fino a diventare un quasi titolare della Lazio. E’ diventato un calciatore importante. Certo lui può far parte della squadra anche nel prossimo biennio, quindi è uno su cui contare”. Un giudizio poi sulla squadra di Di Biagio: “L’Italia ha un gruppo forte, molto forte, credo che le otto squadre passate alla fase finale si equivalgano, non essendoci Spagna e Francia che nella passata edizione avevano qualcosa in più. L’obiettivo primario però è l’Olimpiade, quindi sarà importante partire subito forte nelle prime partite”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW