Per Lei Combattiamo
Alessandro Calori: “Pioli ha fatto un grande lavoro con la Lazio…”
Non ha mai indossato la casacca biancoceleste ma dai tifosi laziali è considerato un eroe. Si tratta di Alessandro Calori, ex calciatore del Perugia, autore nella stagione 1999-2000 dello storico gol vittoria contro la Juventus, nell’ultima giornata di campionato che decretò lo scudetto per la Lazio. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Pioli ha fatto un grande lavoro con la Lazio, ha saputo trasmettere la sua mentalità e il suo gioco. Nella straordinaria stagione biancoceleste va anche elogiato il lavoro della società che ha saputo prendere giocatori non troppo pubblicizzati in maniera mirata portando giocatori importanti. Felipe Anderson e de Vrij sono un esempio. La Lazio ha saputo aspettare con pazienza la maturazione di Felipe Anderson, molte realtà invece vogliono tutto e subito non riuscendo così a capire le qualità di un giocatore. Sono convinto che anche Keita verrà fuori perché ha qualità importanti e Danilo Cataldi lo vedremo presto in Nazionale maggiore!”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic