Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parole al miele di Hiddink per de Vrij: “Giocando alla Lazio è diventato più forte”

Published

on

 


Una stagione a livelli spaventosi, leader della difesa e pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli, Stefan de Vrij, alla Lazio, è cresciuto partita dopo partita diventando uno dei difensori più forti della Serie A. In molti si sono complimentati con lui per le ottime prestazioni offerte in maglia biancocelesti, ultimi, ma non meno importanti, gli elogi del tecnico della nazionale olandese, Guus Hiddink che ha parlato di lui ai microfoni di voetballprimeur.nl: “Quando ho incontrato Stefan la prima era un ragazzo molto educato e gentile. Per sfruttare al meglio il suo potenziale, però, ha dovuto imparare a essere maggiormente cattivo agonisticamente. Ora fa tutto molto bene. Maturo, preciso e forte. Gli avversari non hanno avuto alcuna possibilità contro di lui. Questo è tutto frutto della sua esperienza nel campionato italiano. Lì c’è molta più consapevolezza del calcio giocato ad alti livelli”. Hiddink individua poi le differenze con il calcio olandese: “Molte cose in Olanda non le impari. Molti difensori non riescano a gestire bene il pallone. Vedo molti centrocampisti che dopo tre o quattro controlli non riescano a liberarsi della sfera, cadendo in rischi inutili. Molte cose in Italia o in Spagna non sono accettate”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW