Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Pollace: “La forza di questa Lazio è il gruppo. Inzaghi…”
Dalla prossima stagione non sarà più il capitano della Lazio Primavera, per limiti di età. Molto probabilmente andrà in prestito in qualche società di professionisti per fare esperienza. Gianluca Pollace, terzino destro della Lazio di Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:“A distanza di due giorni ancora c’è il rammarico, abbiamo fatto bene per tutto l’anno, siamo cresciuti tanto e aver perso ai rigori fa male ma per me la sconfitta è amara solo per il risultato. Se facciamo un bilancio della stagione abbiamo comunque alzato al cielo due trofei e siamo arrivati alla Finale scudetto. Abbiamo dimostrato con i fatti che siamo un gruppo unito, che si corre anche per il compagno, ci sono altre squadre più forti della nostra ma che non hanno questa unione. Noi ci vogliamo veramente bene e ci frequentiamo anche fuori dal campo. Questo è potuto accadere perché la società ci ha creato le condizioni per far bene, la Lazio crede nel progetto per i giovani. Se dovessi racchiudere la stagione in una foto? La ritroverei in quella che abbiamo sul gruppo di whatsapp, ci siamo tutti, non solo i compagni di squadra ma anche tutto lo staff. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, non ci hanno mai lasciati soli, sono sempre stati presenti a Formello. Alle giovani leve spero di aver trasmesso qualcosa, dall’impronta vincente a come far gruppo e come approcciare e accogliere i nuovi arrivi, la prossima stagione potrebbero vincere tutto quello che c’è da vincere. Il mister Inzaghi e tutto il suo staff ci hanno aiutato, se abbiamo raggiunto tanti risultati è anche grazie alla loro carica e il loro insegnamento. La prima chiamata che ho ricevuto è stata dai miei genitori che mi hanno confortato dopo il rigore sbagliato”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club