Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Lazio, attenta! Lo Schalke fa sul serio per Geis: ecco l’offerta

Published

on

 


E’ uno dei prospetti più interessanti del calcio tedesco. In patria lo considerano l’erede naturale di Bastian Schweinsteiger e la Lazio sembrava nelle settimane scorse essere ad un passo da lui. Stiamo parlando di Johannes Geis, centrocampista del Mainz, in procinto di lasciare il suo attuale club in cerca di una nuova avventura. Sono molte le squadre fattesi avanti per il giovane tedesco. Oltre ai biancocelesti, infatti, ci sono Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Schalke 04, con quest’ultimi che hanno già presentato un’offerta importante per acquistare il cartellino del giocatore. “Sì, vogliamo Geis e abbiamo presentato un’offerta per lui. E’ l’uomo giusto e speriamo che la trattativa possa andare a buon fine”, le parole riportate dalla Bild del ds del club di Gelsenkirchen Horst Heldt. La cifra avanzata dallo Schalke 04 per il giovane centrocampista rasenterebbe i 12 milioni di euro, mentre al giocatore è stato proposto un contratto di 4 milioni a stagione per 4 anni. Attualmente Geis, però, è impegnato nell’Europeo U21 e qualsiasi decisione sul suo futuro verrà presa al termine della competizione.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Zanotti seguito dai biancocelesti: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Mazio, nella corsa per il terzino classe 2003 dell’Inter Mattia Zanotti, ci sarebbe anche la Lazio. Il difensore si sta rendendo protagonista con l’Italia nel Mondiale U-20 e per questo motel squadre stanno mettendo gli occhi su di lui. Oltre ai biancocelesti, anche Lorient e PSV sarebbero infatti sulle sue tracce aumentano la concorrenza.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW