CalcioMercato
EXTRA LAZIO – Juve-Mandzukic: è fatta. La Samp rivuole Cassano
La Juventus si prende Mandzukic . La trattativa per l’attaccante croato è ai titoli di coda. Il club bianconero ha anticipato la concorrenza: all’Atletico Madrid andranno 15 milioni di euro, all’attaccante un contratto di 4 anni. Nelle prossime ore Marotta volerà in Spagna per definire i dettagli dell’operazione, lunedì Mandzukic potrebbe già essere a Torino per le visite mediche. Tevez , invece, ha la valigia pronta, la Juve è disposta ad assecondare la volontà del giocatore ma vuole quanto meno pareggiare i conti di bilancio; per questo, il Boca Juniors dovrà versare nelle casse bianconere almeno cinque milioni.
Anche il Milan fa sul serio. Dopo aver bloccato il centravanti colombiano Jackson Martinez , i rossoneri vanno all’assalto del centrocampista francese Kondogbia. Galliani è pronto a fare una super offerta al Monaco. Il centrocampista è seguito con interesse dal Barcellona che non potrà operare sul mercato nelle prossime due sessioni, il club milanista cerca di serrare i tempi ed è pronto a mettere sul piatto della bilancia oltre 30 milioni di euro. De Jong rinnoverà il suo contratto, anche Mexes potrebbe prolungare ma per la difesa si cerca ugualmente un centrale affidabile. Capitolo Ibrahimovic: il Milan non ha perso le speranze, è un’operazione complessa che fra qualche settimana potrebbe tornare d’attualità. In casa Inter definito il passaggio in nerazzurro di Miranda , difensore dell’Atletico Madrid. Entro la fine della settimana potrebbe essere annunciato Imbula , centrocampista francese del Marsiglia.
Il Napoli continua a trattare con l’Empoli l’acquisto di Valdifiori, Hysaj e Saponara: un’operazione da oltre 20 milioni di euro. L’accordo per il regista si aggira intorno ai 5 milioni, ce ne vorranno il doppio per il cartellino di Saponara. Hysaj è stato espressamente richiesto dal nuovo tecnico Sarri, ma De Laurentiis vorrebbe prima fare un tentativo per Darmian del Torino che – per sostituirlo – ha già ingaggiato Avelar del Cagliari. Il Napoli lavora per uno scambio di portieri con l’Atalanta: Sepe in nerazzurro, Sportiello in riva al Golfo.
La Sampdoria è pronta nuovamente ad accogliere Antonio Cassano. Ieri l’agente del calciatore Beppe Bozzo ha incontrato i dirigenti blucerchiati; accordo a un passo, si attende la cessione di Eto’o per definire i dettagli dell’operazione. I doriani hanno incontrato i dirigenti dello Shakhtar per trattare il centrocampista Fernando: c’è intesa sul costo del cartellino, non sulle modalità di pagamento.
Fonte: Il Tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”