Connect with us

Per Lei Combattiamo

HALL OF FAME LAZIO 2000-2015 – Nesta è la certezza, Stam la spunta all’ultimo voto su de Vrij

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Tredici difensori, un’unica certezza: Alessandro Nesta non può rimanere fuori la top 11 della Lazio. Nessuno ha lasciato fuori il capitano dell’ultimo scudetto, impossibile farlo. Il numero 13 dunque si è assicurato senza problemi un posto nella nostra difesa. C’era solo da scegliere il suo partner. E’ stata una sfida tutta olandese. Stam contro de Vrij. L’ha spuntata all’ultimo voto l’ex Manchester United, nonostante l’attuale numero 3 laziale sia alla sua prima stagione a Roma. Hanno sbaragliato la concorrenza, gli unici ad aver provato ad ostacolarli sono stati Mihajlovic e Couto, ma senza fortuna. Purtroppo Stam e Nesta con la Lazio hanno giocato insieme una sola stagione, nel 2001/2002, dopo l’italiano è andato al Milan. Successivamente anche l’olandese lo ha raggiunto, dove hanno riformato una coppia insuperabile. Anche se in molte partite Stam è stato utilizzato come terzino destro, dove offriva sempre un rendimento pazzesco. Ma la coppia ‘Nestam‘ rimarrà per sempre quella di difesa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW