Per Lei Combattiamo
Biglia pronto per stasera: “Su di noi grandi aspettative, ma vogliamo arrivare lontano”
Sarà un caso che l’Argentina, dopo il passo falso nella prima gara della Coppa America contro il Paraguay, 2-2 dopo essere stati sul 2-0, sia tornata alla vittoria contro l’Uruguay, con il laziale Lucas Biglia titolare? No. La sua presenza è fondamentale, nel dare equilibrio e gioco alla propria squadra, e tutti in Argentina, e non solo, se ne sono accorti. Stasera la Seleccion giocherà la terza gara del girone contro la Giamaica. Ai microfoni di lmcordoba.com, il regista ha parlato dell’importanza della partita. Ecco le sue parole:
“Dobbiamo stare molto attenti, perché non possiamo vincere tutte le partite con cinque gol di scarto. Siamo i primi a volerlo, così come i nostri tifosi, la qualità dei nostri giocatori lì davanti è impressionante. Ma nel calcio spesso avviene l’imprevedibile, guardate quello che è successo al Cile in questi giorni”. Sulla partita di stasera: “Pazienza e ordine. E’ normale che gli avversari non ci aspettino, ma tentiamo sempre di mantenere un buon possesso palla. Ma bisogna evitare di pensare che con la squadra che abbiamo le partite debbano finire sempre in goleada”. La situazione nel girone, e l’importanza di ottenere tre punti stasera: “Non sottovalutiamo nessuno. L’obiettivo è diventare forti attraverso un buon giro palla. Se a questo aggiungiamo ordine in tutti i settori del campo, allora possiamo ottenere qualcosa di importante. L’avversario lì non sarà più in grado di competere. Ma ogni errore può costar caro”. Sulle aspettative: “Continuiamo a parlare in termini di prestazioni, non ci sentiamo di avere peso sulle spalle, a questa squadra chiederanno sempre molto. Spero ci diano tanta fiducia, vogliamo arrivare lontano”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic