Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Kondogbia all’Inter per 36 milioni. Terzo acquisto più alto dopo due ex biancocelesti

Published

on

 


Tenute le debite distanza sul valore del denaro, i 36 milioni di euro per Kondogbia sono, per la storia recente dell’Inter, la terza cifra più alta spesa dopo i 90 miliardi di lire versati da Moratti alla Lazio per Bobo Vieri nel 1999 (46 milioni di euro al cambio); e i 35 più 10 milioni di euro per Crespo nel 2002, pagati in due rate. Ovvio che il valore reale di quell’epoca è assai diverso rispetto all’attuale, ma tant’è. Per Ronaldo nel 1997, Moratti aveva pagato la clausola rescissoria del Barcellona: la “miseria” di 48 miliardi di lire. Altri tempi. E poi quello era il Fenomeno. Marco Fassone e Piero Ausilio hanno appena lasciato il Louis II, dopo l’accordo con il Monaco per Kondogbia. Il centrocampista francese è stato soffiato al Milan.

sportmediaset.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW