Per Lei Combattiamo
Garlini: “Cataldi è un giovane da tenere in considerazione. Mercato? Servono giocatori esperti”
Dopo una fantastica stagione, la Lazio si appresta a giocarne una ancor di più entusiasmante, con i preliminari di Champions League come antipasto. La società è a lavoro per dare a Pioli una rosa più forte, con più possibilità di scelta. Ai microfoni di lazio Style Radio, 89.3, ha parlato in vista della prossima stagione, l’ex attaccante laziale, Oliviero Garlini. Ecco le sue parole:
“Il calciomercato dipenderà da come Pioli vorrà giocare il prossimo anno, e la ricerca di una punta sarà centrata sulla tattica. Adesso bisogna rafforzare qualcosa, hai comunque due punte come Klose e Djordjevic. Filip ha fatto una buona stagione dal mio punto di vista, assolutamente da tenere, importante come giocatore, in certe situazioni può farti reparto da solo. Bisognerà vedere i preliminari di Champions, devi essere pronto già a fine agosto, e ti servono giocatori già pronti ed esperti, non dico di prendere una squadra intera ma quei due o tre giocatori importanti che hanno già un’esperienza sulla massima competizione europea. Bisognerà poi valutare le condizioni, la voglia del giocatore è come viene a giocare nella Lazio. La motivazione, andando a fare i preliminari di Champions, è importantissima. Cataldi? La Lazio punta molto su questo ragazzo, che quest’anno ha fatto molto bene. Bisogna dare merito a Pioli che lo ha valorizzato, perché questo è un giovane da tenere in considerazione per molto. Secondo me, in certe situazioni, devi cercare di trovare dove ti possa rendere di più, ha fatto un campionato eccezionale, così come tutta la squadra che si è messa in mostra. Danilo ha giocato parecchio è molto bene, ha corsa e forza, giocando per esempio con il 4-3-3, secondo me sarebbe meglio come interno, meno come regista. In caso di necessità si può fare tutto ovviamente, sono comunque giocatori pronti ad entrare in campo ovunque. Per come si è svolto il campionato quest’anno, Mauri è un uomo spogliatoio, può giocare in tutti i reparti offensivi, fa gruppo ed è molto duttile“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori