Connect with us

Per Lei Combattiamo

HALL OF FAME LAZIO 2000-2015 – Kolarov all’ultimo respiro su Favalli: è lui il terzino scelto da voi tifosi

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


E’ stata un duello combattuto, come non mai. Erano in  4, ma solo due se la sono giocata fino in fondo: Favalli e Kolarov. Il recordman di presenze della storia della Lazio e il terzino con un sinistro secondo solo a quello di Mihajlovic, Poche scelte, invece, su Radu e Zauri. L’ha spuntata il serbo, alla fine. Un duello infinito con Favalli che ha visto trionfare l’attuale difensore del Manchester City all’ultimo voto. Arrivato a Roma nel 2007, Kolarov è rimasto 3 anni, collezionando 104 presenze e 11 gol. Di questi 11, impossibile dimenticare quello strepitoso segnato nel derby, quando con un coast to coast fissò il risultato sul 4-2. Il suo tremendo piede mancino è stato l’incubo di tutti i portieri, e non solo: chiedere all’arbitro Saccani che venne involontariamente colpito dal terzino durante un Lazio-Torino. Kolarov ha vinto anche due trofei con l’aquila sul petto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, entrambe nel 2009. Ha lasciato la Lazio nel 2010, quando in cambio di quasi 20 milioni ha sposato il City di Mancini. Ma il popolo laziale non l’ha mai dimenticato. I portieri avversari nemmeno…

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali, l’Hellas Verona ha reso noto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni, ex difensore e tecnico del Cosenza.

Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969.

Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni:

‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW