Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Il premio “Financial Fair Play” se lo aggiudica Lotito: “Siamo tra le realtà calcistiche più solide”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito,  si è aggiudicato il premio Financial Fair Play. Come si legge nel comunicato  da Repubblica.it,  “celebra la brillante gestione dei conti attraverso la quale il massimo dirigente ha riequilibrato il bilancio del club biancoceleste con un percorso lungimirante di risanamento. Ecco il commento del presidente:

“Per me e per la Lazio  è un onore ricevere l’ambito premio ‘Financial Fair Play’. Questo riconoscimento attesta l’oculata gestione del club che siamo riusciti a mettere in piedi in questi anni. Ho ereditato una Lazio in condizioni economiche e finanziarie disastrose, al limite del fallimento ai sensi dell’art.2447 del Codice Civile (a fronte di 84 milioni di ricavi annui e una perdita annua di 86,5 milioni e debiti per 550 milioni di euro). Oggi la SS Lazio è una delle realta’ calcistiche piu’ solide da questo punto di vista. Abbiamo dato vita a un imponente processo di risanamento che ci ha permesso di centrare l’importante obiettivo del riequilibrio di bilancio: professionalità, rigore, rispetto assoluto delle norme, scrupolo, dedizione e passione sono stati gli ingredienti che ci hanno permesso di volare così in alto come la nostra aquila. Un utile di 7,1 milioni di euro unito a una forte patrimonializzazione rappresenta un dato che parla da solo”. Continua sul futuro: “Andremo avanti su questo percorso virtuoso, supportati dall’amore per il calcio e dal tifo dei nostri sostenitori, nella consapevolezza che faremo sempre meglio al fine di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi coniugati ai risultati sportivi”.

Il premio è stato assegnato dalla Giuria di Football Leader 2015, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’Assoallenatori.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Esclusiva

ESCLUSIVA | Addio Strakosha, il fratello Dimitri: “Tutta la famiglia ricorderà per sempre questi anni, la Lazio avrà sempre un posto nel cuore di Thomas”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio chiude la stagione con un 3-3 maturato contro il Verona. Una gara che sa di addio per alcuni giocatori, tra cui il portiere Thomas Strakosha. Al termine della sfida, la redazione di LazioPress.it ha raccolto le parole del fratello Dimitri, che ha commentato così il saluto dell’estremo difensore albanese:

“È stato molto emozionante quest’ultima partita. La Lazio avrà sempre un posto speciale nel suo cuore per questi 10 anni. Ricorderà tutto perché i tifosi e il club sono stati molto buoni con lui. Ha solo bei ricordi e non dimenticherà. Lui è un tifoso della Lazio, sempre, così come me è tutta la famiglia. Ricorderemo per sempre questi 10 anni.” 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW