Per Lei Combattiamo
Modena, per la panchina spunta Crespo
Baroni, Foscarini e anche lui, il terzo incomodo. Che negli ultimi giorni sta guadagnando posizioni. A Modena pensano seriamente di affidare la panchina a Hernan Crespo, ex fuoriclasse argentino passato sulla sponda degli allenatori dallo scorso anno.
Crespo è infatti reduce dalla Primavera del Parma, che ha guidato nell’ultima stagione. La chiamata in quel di Modena, qual ora dovesse seriamente arrivare, sarebbe la prima in una panchina dei grandi dopo aver iniziato, come l’amico Inzaghi, allenando i più giovani.
Per Crespo però non è da escludere la panchina dello stesso Parma: prima servirà però conoscere il futuro della società. Dalla B alla D potrebbe cambiare qualcosa. Si vedrà la prossima settimana.
Il Modena deciderà il prossimo allenatore nel weekend dopo il CDA andato in scena oggi, utile per programmare i punti cardine della prossima stagione e sistemare la situazione finanziaria del club.
La priorità di Crespo però è chiara: “Sono pronto, anzi più che pronto, ad allenare il Parma in Serie B. Già l’anno scorso mi era stata proposta la panchina della prima squadra, poi Donadoni non si è accordato con la Lazio e non se ne fece nulla”.
I problemi del club e i dubbi per il futuro potrebbero però spingere Crespo ad accettare immediatamente il Modena in caso di chiamata: per l’argentino meglio accettare subito una importante prima opportunità di carriera piuttosto che aspettare.
“Per il prossimo anno il Parma è la priorità, ma vista la situazione particolare è anche giusto guardarsi intorno” aveva evidenziato Crespo a proposito del suo futuro. Che tiene aperta ogni porta,
goal.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori