Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Ag. Palombi: “Tante squadre su di lui, ma la Lazio vuole portarlo in ritiro”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Un anno perfetto, macchiato solo dall’errore dal dischetto in finale contro il Torino. Lo scudetto è sfumato, ma Coppa Italia e Supercoppa italiana restano. Così come l’ottima stagione di Simone Palombi, autore di 23 gol. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, è intervenuto il suo agente, Andrea Mandredonia.

“Palombi è un ’96 e ha segnato 25 gol stagionali, è nel giro della Nazionale under 19 ed è arrivato in finale scudetto contro il Torino, purtroppo persa. E’ certamente uno degli attaccanti che ha fatto meglio nella categoria Primavera. Simone è più una seconda punta, un attaccante esterno, bravo tecnicamente a buttarsi negli spazi. Sicuramente un giocatore atipico, dal senso del gol molto spiccato e con un opportunismo alla Inzaghi, capace anche di attaccare bene la profondità come Paloschi, per esempio: è un giocatore di quel genere. E’ molto tecnico allo stesso tempo, riesce a fare molti assist. Probabilmente andrà a giocare tra i professionistici sono diversi interessamenti da tante squadre di B – rivela Manfredonia -. Ma la Lazio, per il momento, potrebbe portarlo in ritiro con la prima squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW