Connect with us

Per Lei Combattiamo

Wilson: “Vendere Biglia sarebbe un passo indietro. Bisogna acquistare per restare in alto”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


La Lazio si gode il meritato riposo. Ad agosto si giocherà già molto, tra Supercoppa Italiana e preliminari di Champions. Il club è al lavoro per migliorare la squadra, ne Pino Wilson a Calciomercato.com.

“Vendere Biglia per la Lazio sarebbe un passo indietro importante. L’argentino è quello che quest’anno ha dato equilibrio alla squadra ed in più – come risaputo – con la partenza di Ledesma che andrà a scadenza Lotito dovrà reinventare il centrocampo’ – ha spiegato -. Credo comunque che Lotito farà di tutto per tenere il giocatore. Certo se è vero che il Real Madrid vuole Biglia è difficile trattenerlo. Vediamo quello che succederà. La Lazio arriverà pronta al preliminare? Difficile da dire. La società è sempre molto attenta al bilancio e credo non possa sbilancarti più di tanto. Poi la priorità ora è quella di sfoltire la rosa. Poi dovrà acquistare dei giocatori che serviranno a far crescere la cifra tecnica della squadra. Ogni squadra è migliorabile: la Juve ha preso Mandzukic, Khedira e Dybala, se si vuole colmare almeno in parte il gap con i Campioni d’Italia servono colpi simili. Quale reparto ha bisogno di rinforzarsi? Non c’è un reparto in particolare. Alla Lazio servono sicuramente un esterno di difesa alla Darmian, un centrocampista o forse di più ed un attaccante di spessore. Servono investimenti sicuri se si vuol competere ad alti livelli”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazialità su Gold Tv, stasera Federico Marchetti e Cristian Ledesma da Guido De Angelis

Published

on

 


Federico Marchetti sarà l’ospite speciale della puntata di “Lazialità”, in onda lunedì 3 ottobre a partire dalle 21 su Gold Tv (canale 11 del digitale o in streaming sul sito dell’emittente). L’ex portiere biancoceleste sarà presente in studio con Guido De Angelis, conduttore e ideatore del programma, e ripercorrerà con l’ausilio di foto e video gli anni trascorsi in biancoceleste, tra aneddoti mai svelati, retroscena e curiosità, commentando anche l’attualità.
Insieme a Federico Marchetti ci sarà anche Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, e tanti giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi laziali e per gli appassionati di calcio e di sport.

radiosei photo Antonio Fraioli

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW