Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “La settimana prossima la presentazione della campagna abbonamenti e del ritiro di Auronzo, ci saranno tante sorprese. Per la supercoppa…”

Published

on

 


Il responsabile del marketing Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

Oggi si conclude il Workshop, è stata una tre giorni divertente con un sapore particolare, legato alla stagione esaltante della Lazio, siamo arrivati alla tredicesima edizione. Il dato sull’audience ( 60 milioni di spettatori), ampliato soprattutto nel girone di ritorno, ha attratto spettatori di altre squadre incrementando i numeri anche per le aziende partner. Per la prossima stagione ci saranno molte novità, vi abbiamo svelato il nuovo sito web ma ne abbiamo in serbo tante altre. In settimana presenteremo il ritiro di Auronzo di Cadore, a seguire la campagna abbonamenti. Abbiamo tracciato una linea che molte società hanno seguito, il futuro passa nell’interessare i più giovani. Le maglie verranno presentate una a luglio e la terza a Shanghai in anteprima. Per la Supercoppa ancora non sappiamo quale maglia indosserà la Lazio perché è la Juventus a giocare in casa. La maglia bandiera ha ribaltato le previsioni, dal giorno della presentazione anche la squadra ha intrapreso una stagione esaltante”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW