Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOTO & VIDEO – Hoedt già si allena, Djordjevic anche…a tennis

Published

on

 


Sono da poco iniziate le vacanze per i giocatori biancocelesti che, dopo una stagione strepitosa, stanno sfruttando il tempo a loro disposizione per raggiungere i loro cari o per divertirsi in giro per il mondo. Ad esempio Filip Djordjevic, che sta trascorrendo le vacanze in Serbia, ha fatto visita all’accademia di tennis di Novak Djokovic dove si è allenato con il suo allenatore. Il tennis è da sempre una delle più grandi passioni dell’attaccante serbo ma non sarà mai nel suo futuro come lui stesso ammette inorizzando sui social network. Tutti in vacanza tranne qualcuno. Discorso diverso infatti per Wesley Hoedt, difensore appena acquistato dalla Lazio, che si è trasferito già a Roma e ha già iniziato ad allenarsi per arrivare nella migliore condizione al ritiro d’Auronzo di Cadore, dove probabilmente si giocherà il posto da titolare con Mauricio e Gentiletti al fianco di De Vrij.

Hard work pays off!

A video posted by Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) on

@osmica8 moras jos da radis da bi dostigao Vavrinkin nivo

A photo posted by Filip Djordjevic (@djordjevic9) on

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW