Connect with us

CalcioMercato

Morrison, il QPR ci crede ancora: “Se ci riusciremo, faremo di tutto per cercare di tirare fuori il meglio da lui”

Published

on

 


Ecco l’ennesima puntata della telenovela con protagonista assoluto Ravel Morrison. Nei giorni scorsi erano arrivate le indiscrezioni del DailyMail secondo cui il QPR voleva a tutti i costi il calciatore inglese. Scontate le arrabbiature a Formello e di Tare. Oggi arrivano le parole di Les Ferdinand, dirigente degli Hoops, ai microfoni del Mirror: “Speriamo che possa unirsi a noi. Tecnicamente è un calciatore meraviglioso. Durante il suo percorso può aver commesso degli errori ma ha solo 22 anni ed ha sicuramente tutto il tempo per aggiustare la sua carriera. Se potrò aiutarlo, lo farò. Senza problemi”.

“Ho conosciuto tanti giocatori che alla sua età hanno commesso centinaia di sbagli, ma il tempo è dalla sua parte. Per noi sarebbe una grande risorsa. Se riusciremo a portarlo qui, faremo di tutto per cercare di tirare fuori il meglio da lui. Nella mia carriera ho visto tanti calciatori che dopo un periodo di difficoltà, hanno fatto cose straordinarie. Lui, può fare lo stesso“. Dal 1° Luglio – comunque – Morrison sarà ufficialmente un calciatore della Lazio. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW