Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi: “Spero che Biglia rimanga, ma sono pronto a prendere il suo posto da regista”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


L’Italia Under 21 ieri non è andata oltre lo 0-0 con il Portogallo, ora la qualificazione è difficile ma non impossibile. Servirà battere l’Inghilterra e sperare che non ci sia un “biscotto” tra Svezia e Portogallo. Danilo Cataldi ieri ha giocato dal 1′, smistando palloni sempre con lucidità.Ha parlato di questo ed altro in conferenza stampa.

 “Pareggiare fa parte del gioco -riporta Gianlucadimarzio.com- penso e spero che non ci sia nulla di male. Ho vissuto queste situazioni solo da tifoso come nel 2004. Se non dovessimo vincere non servirebbe a nulla il risultato dell’altra partita. Ieri ci è mancata cattiveria negli ultimi metri, comunque ora pensiamo solo a battere l’Inghilterra.”. Dall’Under 21 alla Nazionale maggiore, il passo può essere breve. “Non ho parlato con Conte. La sua permanenza ci da una spinta in più, semmai ce ne fosse bisogno. Giocare per la nazionale maggiore è il sogno di tutti. A fine partita ieri ci ha fatto i complimenti per la prova”. Impossibile, in chiusura, non parlare di Lazio.

Mi sento pronto a prendere il posto di Biglia da regista nella Lazio. Più gioco e più posso maturare. Spero che Lucas non vada via perché è un grande giocatore e può aiutarmi nella crescita”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW