Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Osvaldo-Lazio non solo rumors, la prossima settimana il suo entourage atteso in Italia

Published

on

 


Il mercato è sempre attivo e i nomi continuano a susseguirsi uno dopo l’altro. Il reparto offensivo biancoceleste, reduce dalla conferma di Klose per una nuova stagione, non sembra però ancora al completo. La società sta lavorando per rendere la rosa ancora più competitiva sotto tutti i punti di vista, date ovviamente le tre competizioni nelle quali sarà impegnata la Lazio nella prossima stagione. L’ultima indiscrezione vedrebbe la società biancoceleste interessata a Pablo Daniel Osvaldo, 29enne attaccante del Boca Juniors. In Italia l’italoargentino ha vestito diverse maglie: Atalanta (2005/06), Lecce (2006/07), Fiorentina (2007/09), Bologna 2009/10), Roma (2011/13), Juventus (2014) e Inter (2014/15). Il nome dell’attaccante naturalizzato italiano era già stato accostato al club biancoceleste nell’ultima sessione invernale di mercato, senza però trovare riscontri. Questa volta però sembrerebbe trattarsi di qualcosa in più di semplici rumors. In esclusiva alla redazione di Laziopress.it, fonti molto vicine al calciatore non hanno escluso la possibilità di vedere Osvaldo di nuovo a Roma, questa volta sponda biancoceleste. In Italia tante squadre di Serie A si sarebbero fatte avanti per accaparrarsi le prestazioni del calciatore, e la prossima settimana l’entourage del calciatore sarebbe atteso in Italia per cercare una definitiva sistemazione. Il passato in maglia giallorossa probabilmente non aiuta, ma la Lazio sarebbe quindi una meta gradita all’attaccante italoargentino. Chissà che non possa concretizzarsi questo clamoroso ritorno nella Capitale!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW