Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Carlo Perrone: “La Lazio ha fatto una grande stagione. Parolo e Biglia…”

Published

on

 


Nel pomeriggio, Carlo Perrone, ex difensore della Lazio ed ex allenatore della Salernitana di Lotito, è intervenuto  ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM dove ha commentato la stagione delle aquile. Queste le sue dichiarazioni:

Una Lazio che deve concentrarsi su una nuova stagione.. il tifo si aspetta una ciliegina che possa completare la torta.
“La Lazio il prossimo anno avrà più impegni, la rosa deve essere per forza di cose implementata, bisogna lavorare in uscita, un ruolo importante è quello della fascia sinistra che non ha dato molta stabilità rispetto ad altri ruoli. Bisogna trovare, inoltre, una mezzala ed un attaccante con caratteristiche diverse dalla prima punta. La squadra si presta bene con più moduli, è camaleontica. La peculiarità principale degli esterni è che Pioli non li ha confinati in una fascia e questo crea uno sbilanciamento nella difesa avversaria. I giocatori biancocelsti hanno velocità tecnica, la Lazio ha dimostrato di avere ‘un’identità senza identità’, fatta di improvvisazioni. Questa imprevedibilità è una delle caratteristiche vincenti della Lazio”.

Biglia è un giocatore insostituibile per la squadra?
“E’ un giocatore importante, ma penso che l’unico non sostituibile è il Presidente di una squadra. Sicuramente se Biglia verrà sostituito bisognerà prendere qualcuno che sia in grado di dare lo stesso rendimento. Lo stile di gioco dei giocatori è sempre lo stesso, l’allenatore intelligente sfrutta col modulo giusto i giocatori che ha a disposizione”.

Parolo?
“E’ un calciatore che si completa perfettamente con gli altri atleti di grande qualità, forse questo anno ha fatto la migliore stagione di tutta la sua carriera.
Marco Parolo ha dimostrato grande qualità ed impegno, ha fatto una stagione straordinaria. Spero che si possa ripetere anche nella prossima stagione, ma in quella zona del campo bisogna trovare un giocatore che possa far rifiatare il centrocampo con le caratteristiche di Parolo.
Marco incarna il centrocampista moderno e bisogna cercare sul mercato un giocatore che abbia queste caratteristiche”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW