Per Lei Combattiamo
Lopez: “Cataldi diventerà un campione. Mercato? Servono un difensore e un attaccante”
La Lazio dopo un campionato fantastico, terminata con il terzo posto, valido per i preliminari di Champions League, è pronta a ripartire per una stagione con più competizioni, e quindi più impegnativa. Per parlare del mercato e della rosa a disposizione, ha parlato a Lazio Style Radio, 89.3, l’ex centrocampista biancoceleste Totò Lopez. Ecco le sue parole:
“Parlando di rinforzi, punterei l’attenzione verso un difensore, per rinforzare il reparto difensivo e , perché no, anche un attaccante. A centrocampo, secondo me, stiamo bene. Biglia è un giocatore unico, in quel ruolo lui riesce ad abbinare qualità e quantità. Interpreta quel ruolo in maniera clamorosa. Un giocatore fondamentale. C’è anche Cataldi, che diventerà un grande giocatore. Ha dimostrato di avere una grande personalità, e non è poco. Quando hai quella e grande mentalità da regista viene tutto più semplice. E’ importante in un giocatore la grande personalità per disputare una carriera brillante. In campo dirige bene la squadra, i compagni gli danno fiducia perché lo vanno a cercare, gli passano la palla e si affidano a lui ad occhi chiusi. Lo abbiamo visto anche con l’Under 21, lo ha affermato anche Ledesma, Danilo è il futuro. Un ottimo giocatore, diventerà veramente un grande campione. Ogni anno che passa un giocatore acquista esperienza, lui è come se già ce l’avesse. Il modulo in campo è importante, certo, ma quando hai giocatori bravi, sono loro che ti fanno la differenza, se hanno più qualità degli altri, sono inevitabilmente più forti.
Certo, la difesa a tre è possibile, devi avere dei signori giocatori più che collaudati e molto pronti.
La fortuna di Pioli è che ha più soluzioni, perché ha gli uomini giusti. Si trova tra le mani dei giocatori bravissimi, in tutti i ruoli“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli