Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lopez: “Cataldi diventerà un campione. Mercato? Servono un difensore e un attaccante”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio dopo un campionato fantastico, terminata con il terzo posto, valido per i preliminari di Champions League, è pronta a ripartire per una stagione con più competizioni, e quindi più impegnativa. Per parlare del mercato e della rosa a disposizione, ha parlato a Lazio Style Radio, 89.3, l’ex centrocampista biancoceleste Totò Lopez. Ecco le sue parole:

Parlando di rinforzi, punterei l’attenzione verso un difensore, per rinforzare il reparto difensivo e , perché no, anche un attaccante. A centrocampo, secondo me, stiamo bene. Biglia è un giocatore unico, in quel ruolo lui riesce ad abbinare qualità e quantità. Interpreta quel ruolo in maniera clamorosa. Un giocatore fondamentale. C’è anche Cataldi, che diventerà un grande giocatore. Ha dimostrato di avere una grande personalità, e non è poco. Quando hai quella e grande mentalità da regista viene tutto più semplice. E’ importante in un giocatore la grande personalità per disputare una carriera brillante. In campo dirige bene la squadra, i compagni gli danno fiducia perché lo vanno a cercare, gli passano la palla e si affidano a lui ad occhi chiusi. Lo abbiamo visto anche con l’Under 21, lo ha affermato anche Ledesma, Danilo è il futuro. Un ottimo giocatore, diventerà veramente un grande campione. Ogni anno che passa un giocatore acquista esperienza, lui è come se già ce l’avesse. Il modulo in campo è importante, certo, ma quando hai giocatori bravi, sono loro che ti fanno la differenza, se hanno più qualità degli altri, sono inevitabilmente più forti.
Certo, la difesa a tre è possibile, devi avere dei signori giocatori più che collaudati e molto pronti.
La fortuna di Pioli è che ha più soluzioni, perché ha gli uomini giusti. Si trova tra le mani dei giocatori bravissimi, in tutti i ruoli“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW