Per Lei Combattiamo
VIDEO – Felipe Anderson fa visita al Santos. L’abbraccio degli ex compagni
Ha trascorso sei anni al Santos, tra giovanili e prima squadra, e dopo una stagione da assoluto protagonista alla Lazio non ha perso l’occasione per fare una sorpresa ai suoi ex compagni di squadra. Felipe Anderson ha indossato la maglia numero 10 del club brasiliano, quella che una volta era stato forse del giocatore più forte di tutta la storia del calcio, O Rei Pelè. Inevitabilemente Felipe era entrato nei cuori dei tifosi del Santos come è appena accaduto nella Lazio. Sta trascorrendo le vacanze in brasile non essendo stato convocato da Dunga per la Coppa America, e oggi pomeriggio quando ha fatto visita a tutti i suoi ex compagni e agli addetti ai lavori durante del club carioca ha ricevuto l’affetto di tutti. Terminata la visita ha rilasciato una piccola intervista alla tv ufficiale del Santos in cui esprime tutto l’amore per la sua ex squadra, l’orgoglio per la sua prima partita nella nazionale maggiore brasiliana e conclude dicendo: “Quest’anno ho vissuto una della stagione migliori della mia carriera, ho avuto la possibilità di esprimere le mie qualità e anche con i miei gol la Lazio ha raggiunto un obbiettivo che non raggiungeva da anni”. La speranza di tutti i tifosi laziali è che “el Pipe” continui a far volare a suon di gol e assist la prima squadra della capitale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”