CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Geis sceglie lo Schalke. Per l’attacco Borini prima scelta
La Lazio saluta il centrocampista tedesco Geis che si accasa allo Schalke04. Lo conferma con una nota ufficiale lo stesso club che è riuscito a convincere il giovane nazionale Under 21 con un contratto da 3 milioni a stagione per i prossimi quattro anni, 10 milioni più bonus invece andranno al Mainz.
AUF WIEDERSEHEN GEIS, ORA IN MEDIANA SI SEGUE JOSÈ MAURI – “Lo Schalke mi ha affascinato. Lo stadio, i tifosi: è qualcosa di speciale giocare nell’Arena”, le prime parole di Geis da calciatore del club di Gelsenkirchen. Al progetto biancoceleste, ha preferito quello tedesco, decisamente più allettante dal punto di vista economico. Un motivo in più per la Lazio per tentare di resistere ai vari corteggiamenti per Biglia e blindare l’argentino con un rinnovo di contratto che lo renderebbe (con poco più di 2 milioni a stagione) il calciatore più pagato della rosa. I discorsi con lui riprenderanno dopo la Coppa America, intanto la Lazio approfondisce quelli per Josè Mauri, svincolato dopo il fallimento del Parma. Su di lui ci sono Milan e Fiorentina in vantaggio, ma Lotito farà un tentativo. Per un Mauri che rischia di arrivare, c’è n’è un altro, Stefano, che potrebbe partire: il capitano biancoceleste (che da luglio sarà senza contratto) sta valutando seriamente l’ipotesi di andare a giocare altrove. Oltre all’ipotesi americana, ha ricevuto offerte anche dalla Russia. A breve si incontrerà comunque con la Lazio per valutare l’ipotesi di un rinnovo.
PROPOSTO L’EX GIALLOROSSO OSVALDO PER L’ATTACCO – Intanto continua la ricerca dell’attaccante: dopo la suggestione brasiliana Pato, ne arriva un’altra, questa volta dall’Argentina. Si tratta di Pablo Daniel Osvaldo, 29enne di proprietà del Southampton, negli ultimi mesi in prestito al Boca Juniors. Il suo agente Dario Decoud non esclude la possibilità biancoceleste e annuncia un suo viaggio in Italia la prossima settimana per parlare e proporre il suo assistito ad alcuni club di serie A. Al momento risulta difficile immaginare evoluzioni positive nella trattativa, anche perché la Lazio sembra orientata verso altri profili: uno porta a un altro ex giallorosso come Borini, le altre in Francia. Sulla lista del ds Tare ci sono Bahebeck del Psg, Thauvin del Marsiglia, Ben Yedder del Tolosa e Beauveu del Guingamp. Parla sempre francese, ma attualmente gioca in Turchia nel Bursaspor, Cédric Bakambu, un altro attaccante monitorato dalla societa biancoceleste. In difesa, se dovesse partire Radu, oltre a Trémoulinas del Siviglia, si parla di Willems del Psv.
Fonte: La Repubblica
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”