Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – L’Ag. Fifa Cicchetti: “La Lazio si sta muovendo bene, Zambrano e Guidetti sarebbero perfetti”

Published

on

 


Oggi pomeriggio ai microfoni di Radiosei è intervenuto il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti che ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio, lasciandosi scappare qualche nome che secondo lui farebbe benissimo in biancoceleste.

Qual è la squadra che si sta operando meglio sul mercato?

“La  Lazio può ancora fare operazioni interessanti, per cui aspetterei almeno un mese per esprimere un giudizio sul mercato. I biancocelesti poi hanno già messo a segno tre operazioni importanti a parametro zero che sono passate inosservate solo perché fatte quando il mercato non era entrato ancora nel vivo”.

Manca ancora un quinto difensore per la Lazio e si parla di Andreolli…

“Io vedrei molto bene anche Carlos Zambrano,leader difensivo del Perù e dell’Entreicht Francoforte, anche lui a parametro zero. È molto forte e lo sto caldeggiando molto anche se non sono il suo procuratore, perché lo ritengo un affarone. Ha fatto bene in Bundesliga e sta facendo una Coppa America strepitosa, dove ha ben figurato contro Colombia e Brasile. A livello internazionale è un buon profilo. L’unico problema è il passaporto per cui dovrebbe uscire un extracomunitario dalla rosa biancoceleste.

Biglia pensi che rimarrà in biancoceleste?

“Può essere il tasto dolente per i tifosi della Lazio in questo mercato. È un giocatore fondamentale per il gioco di Pioli e perderlo significherebbe tanto. Un centrocampista con le sue caratteristiche nella rosa dei biancocelesti non c’è, vista anche la ormai certa partenza di Ledesma. Cataldi è giovane e non ha ancora la personalità di occupare quel ruolo così delicato.È vero anche che se la Lazio dovesse cederlo avrebbe poi circa 25 milioni da spendere sul mercato, ma non ne trovi molti come lui. Tare ci ha comunque abituati bene, pescando sul mercato giocatori sconosciuti che poi hanno fatto bene come lo stesso Biglia.

In attacco? Quale profilo potrebbe essere più congeniale per la Lazio?

“Secondo me ci potrebbero essere due operazioni. Un attaccante centrale e un esterno o trequartista, visto che anche Mauri comincia ad avere la sua veneranda età. Tra i nomi più caldi segnalo quello di John Guidetti, l’italo-svedese del Celtic e di Fabio Borini, entrambi giovani e che rispecchiano al meglio i parametri che Lotito pretende da sempre. Guidetti a parametro zero poi secondo me può essere un grande colpo. È stato fermo per infortunio molto tempo e nonostante ciò sta giocando molto bene. Ha ancora margini di miglioramento, poi per giocare in Scozia devi avere la tempra giusta. Lo abbiamo visto contro l’Italia Under 21, ha retto da solo l’attacco quando la sua squadra era in 10. È un giocatore vero”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW