Connect with us

Per Lei Combattiamo

UFFICIALE – Risolto il contratto di Novaretti. Il difensore: “Avrei voluto dare di più”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – L’ormai ex difensore della Lazio, Diego Martin Novaretti, ha voluto salutare il popolo laziale, ai microfoni di Calciomercato.it:

So di non aver fatto grandi cose a Roma e mi dispiace, avrei voluto dare di più. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Mi spiace non poter salutare tanta gente e tanti amici nella Lazio però in biancoceleste ho fatto un esperienza professionale e di vita che mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista. Il futuro? Ora sono a Madrid in attesa di volare verso il Messico. Lì giocherò di più sicuramente ed ho voglia ancora di dimostrare. Quello che mi rimarrà dentro della Lazio? I tifosi, perché nonostante qualche fischio, quando mi incontravano per la città o al centro sportivo, mi dimostravano sempre grande rispetto“. 

La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti“. 

Il difensore argentino, dunque, lascia la capitale dopo due stagioni incolore con la maglia biancoceleste. L’ex Toluca tornerà in Messico, accasandosi, così, al Leon. Il mercato in uscita si muove e, dopo Novaretti, il prossimo a lasciare la Lazio potrebbe essere Lorik Cana, desideroso di provare un’avventura in Germania, ma non si esclude un ritorno al Marsiglia.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW