Per Lei Combattiamo
UFFICIALE – Risolto il contratto di Novaretti. Il difensore: “Avrei voluto dare di più”
AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – L’ormai ex difensore della Lazio, Diego Martin Novaretti, ha voluto salutare il popolo laziale, ai microfoni di Calciomercato.it:
“So di non aver fatto grandi cose a Roma e mi dispiace, avrei voluto dare di più. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscito ad esprimermi al meglio. Mi spiace non poter salutare tanta gente e tanti amici nella Lazio però in biancoceleste ho fatto un esperienza professionale e di vita che mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista. Il futuro? Ora sono a Madrid in attesa di volare verso il Messico. Lì giocherò di più sicuramente ed ho voglia ancora di dimostrare. Quello che mi rimarrà dentro della Lazio? I tifosi, perché nonostante qualche fischio, quando mi incontravano per la città o al centro sportivo, mi dimostravano sempre grande rispetto“.
La Lazio, tramite il proprio sito ufficiale comunica “di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti“.
Il difensore argentino, dunque, lascia la capitale dopo due stagioni incolore con la maglia biancoceleste. L’ex Toluca tornerà in Messico, accasandosi, così, al Leon. Il mercato in uscita si muove e, dopo Novaretti, il prossimo a lasciare la Lazio potrebbe essere Lorik Cana, desideroso di provare un’avventura in Germania, ma non si esclude un ritorno al Marsiglia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic