Connect with us

Per Lei Combattiamo

Brocchi: “La Lazio mi è rimasta nel cuore. Pioli una certezza!”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Una grande stagione quella appena terminata della Lazio. Merito di società, tecnico e calciatori. Il prossimo anno i biancocelsti dovranno affrontare più competizioni, con i preliminari di Champions League ad agosto, che determinerà la competizione europea da disputare. Ai microfoni di Radio Olympia, per parlare della prossima stagione e di quello passata, è intervenuto l’ex calciatore laziale, ed ore tecnico della Primavera del Milan, Cristian Brocchi. Ecco le sue parole:

La certezza della Lazio si chiama Stefano Pioli. Sono convinto che nella prossima stagione, anche con l’impegno europeo, il tecnico biancoceleste si confermerà ad alti livelli, mantenendo la mentalità vincente che ha diffuso nel gruppo che già di per se ha grandi qualità. La società farà il resto, credo che Tare cercherà un giocatore per ogni reparto funzionale al progetto tecnico del mister. Un difensore centrale, un centrocampista di qualità lì nel mezzo, una punta con le caratteristiche richieste da Pioli e la Lazio sarà pronta per giocarsela nelle tre competizioni“. Sugli obiettivi: “Capisco che l’atmosfera della Champions è unica, ma se dovessi scegliere, preferirei vincere l’Europa League per assestarsi nel gotha del calcio internazionale passo dopo passo. Vincere un trofeo è impagabile, aiuta a conquistarne altri, e l’abitudine all’alta quota ti consacra definitivamente. Il mio futuro? Sulla panchina della Primavera del Milan, la mia famiglia. Con l’esperienza acquisita nei prossimi anni, potrei esser pronto per il dopo Pioli (scherza ma non troppo, ndr). La Lazio mi è rimasta nel cuore, insieme a lei i suoi tifosi e l’inno “Non Mollare mai”, che cantavamo negli spogliatoi fra di noi e che ci dava l’adrenalina per ogni battaglia. In un momento come questo, una carica del genere non può mancare. Poi fra qualche anno, chissà…”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW