Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – La Repubblica: la Samp vuole Radu. Osvaldo si offre alla Lazio

Published

on

 


Può parlare ancora olandese la fascia sinistra biancoceleste: pressing della Samp su Radu, Tare lavora sotto traccia per sostituirlo con Willems del Psv. Il terzino oranje è valutato addirittura 8 milioni, ma i soldi possono arrivare proprio dalla cessione del rumeno, richiesto a tutti i costi da Zenga alla Samp. Il 21enne campione d’Olanda invece, già pupillo di Hiddink, sarebbe un colpaccio, perché in pressing ci sono tutte le big d’Europa e d’Italia. Come sul 19enne José Mauri per il centrocampo: il talento svincolato dal Parma può fare sia l’interno che il regista, piace tantissimo al ds Tare, che lo segue ormai da mesi e ha in programma un incontro con l’entourage nei prossimi giorni. Ma occhio a Juve, Milan e Fiorentina. Viola, tra l’altro, alla carica per un vecchio pallino albanese, dopo lo sbarco di Sousa in panchina. Ritorno di fiamma per Gashi, centrocampista offensivo del Basilea: farebbe comodo in caso d’addio a Mauri, sarebbe un’alternativa perfetta a Saponara. Anche se il prezzo è lievitato (8 milioni), dopo i 26 gol stagionali del 26enne albanese, con passaporto svizzero. Che offuscano la misera rete siglata in 19 presenze da Borini, in rotta col Liverpool, con cui proseguono in segreto i contatti.

PRIMA CESSIONE. A proposito di ex romanisti. Si offre addirittura Osvaldo alla Lazio: salutato il Boca, l’argentino vorrebbe rientrare in Italia, ma a Formello non hanno intenzione – anche per motivi ambientali – di aprirgli la porta. Interesse, timido al momento, per Cedric Bakambu, attaccante francese classe ’91 in forza al Bursaspor. In uscita saluta Novaretti, torna in Messico:ufficiale il suo trasferimento al Leon. S’è candidato Andreolli, piace Zambrano dell’Eintracht, ma il croato Leskovic rimane il più accreditato a sostituirlo a Formello.

Fonte: La Repubblica

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW