Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Morrison rimane. Tentazione Xhaka

Published

on

 


Ravel Morrison riparte dalla Lazio, il tormentone è chiuso. Il trequartista inglese ha deciso di restare a Roma, il caso è rientrato. Negli ultimi mesi aveva sofferto il distacco dalla famiglia, voleva tornare in Inghilterra, il QPR s’era fatto sotto. Ma la società biancoceleste lo ha prima convinto e poi blindato: ora l’ex Manchester Utd parteciperà regolarmente al ritiro di Auronzo di Cadore, proverà a stregare Pioli e a conquistare i suoi nuovi tifosi. Per lui si tratterà dell’ultima chance, da qualche giorno è pronto a viverla con entusiasmo, a luglio il suo contratto verrà depositato in Lega. Affari in corso: il mercato in entrata non decolla, ma il club è attivo e segue ogni vicenda con massima attenzione. Tare e Lotito lavorano per centrare tutte le richieste di Pioli , gli obiettivi sono dichiarati da tempo: un centrocampista e un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Klose e Djordjevic, 18 milioni da investire per rinforzare la rosa. Per la regia è sfumato Geis , ha firmato con lo Schalke 04, ha accettato una proposta irrinunciabile (3 milioni netti a stagione per quattro anni). Occhio a Granit Xhaka, la Lazio lo segue da almeno 2 anni: centrocampista di qualità e quantità, classe 92’ e cartellino di proprietà del Borussia Mönchengladbach, ha una valutazione di 11 milioni di euro. In quel ruolo piace anche José Mauri del Parma, potrebbe arrivare da svincolato. Per la prossima settimana è in programma un appuntamento con il suo entourage, ma la concorrenza è agguerrita e bisogna fare in fretta (il Milan è in pole). Nella lista della spesa c’è pure il nome di Ekdal: resta però un affare in salita visti i pessimi rapporti con il Cagliari dopo la trattativa Astori. Attacco: dal Brasile rilanciano la pista Pato, la Lazio secondo la stampa verdeoro avrebbe offerto 6 milioni di euro da pagare in tre anni al Corinthians (non può decidere senza il benestare del San Paolo), per poi in un secondo momento abbassare la proposta a 4. Il giocatore vuole tornare in Europa, non vede l’ora di rimettersi in discussione, per caratteristiche sarebbe il profilo ideale alle spalle di Klose e Djordjevic. Da non sottovalutare comunque i vari Borini, Pazzini, Bakambu e l’ultima idea Gaston Ramirez. Per la fascia sinistra Tare segue Willems del Psv. Cessioni, risoluzione del contratto per Novaretti: «Torno in messico – ha raccontato il difensore argentino – giocherò sicuramente di più. Saluto tutti i tifosi laziali, mi hanno sempre dimostrato il loro affetto». In partenza anche Cana, Pereirinha, Perea, Gonzalez e Alfaro. Impossibile piazzare Ederson e Konko. Rinnovi: Marchetti verso la fumata bianca, per Braafheid manca solo la firma. Mauri si decide la prossima settimana. Radu resta in bilico.

Fonte: Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW