Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fioranelli dalla Lazio alla Roma. Sarà il match analyst giallorosso

Published

on

 


L’indiscrezione è clamorosa: Fioranelli lavorerà per la Roma. No, non stiamo parlando di Vinicio l’imprenditore che nell’estate del 2009 passò alle cronache per l’interessamento all’acquisizione del club di Rosella Sensi. A Trigoria approderà il figlio Jesse che ricoprirà il ruolo di match analyst e osservatore degli avversari. Una notizia che non passerà inosservata tanto più che Fioranelli viene direttamente dalla Lazio.
Approdò a Formello nella stagione 2012/13 fortemente voluto dal tecnico Petkovic che lo aveva conosciuto ai tempi della sua esperienza turca al Samsunspor. Un rapporto che sembrava essersi ormai consolidato visto che Reja prima e Pioli poi avevano accettato di buon grado la collaborazione con l’esperto di statistiche. Nelle ultime settimane però il rapporto con Lotito si è incrinato fortemente: scadenza contrattuale e disaccordo sullo stipendio. Uno scambio di parole non certo gentili e Jesse ha lasciato il centro sportivo di Formello sbattendo la porta. Non contento ha deciso di vendicarsi trovando un accordo con la Roma. Da capire che contratto firmerà e soprattutto come verrà gestito il dualismo con l’altro match analyst già presente a Trigoria, Simone Beccaccioli.

Fonte: Il Messaggero

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW