Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A 2015/16, i bookmakers puntano ancora sulla Juve. La Roma seconda, mentre la Lazio…

Published

on

 


Il campionato si è concluso ormai da circa un mese e ha visto trionfare per la quarta volta consecutiva una Juventus che sembra sempre più non avere rivali, apparendo a tratti irresistibile. Ora è tempo di vacanze e di calciomercato che, però, non vive ancora la sua fase più calda. La nuova stagione è ancora lontana, ma la voglia di calcio è tanta in un Paese come l’Italia che vive di questo sport e, così, s’inizia già a fantasticare su chi sarà l’antagonista dei bianconeri nel prossimo campionato, che sembrano ancora essere la squadra da battere. Per i bookmakers, infatti, una riconferma della Juventus appare piuttosto scontata e viene data in lavagna a 1,60. Subito dopo troviamo la Roma, quotata a 3,00. Alle spalle dei giallorossi, invece, c’è grande bagarre, con le milanesi e il Napoli a 4,50. Più staccate Lazio e Fiorentina: una vittoria del titolo da parte dei biancocelesti viene pagata 9 volte tanto, mentre i viola sono dati a 12,00. Un’improbabile scudetto delle genovesi verrebbe pagato, invece, 80 volte l’importo scommesso. Fate il vostro gioco. Senza esagerare, s’intende.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | L’Iran di cuore agguanta la vittoria negli ultimi minuti: 2-0 contro il Galles

Published

on

 


Termina 2-0 la prima sfida di questa giornata di Mondiali tra Iran e Galles. Una partita bloccata sullo 0-0 fino agli ultimi minuti di gioco, quando nel recupero l’Iran è riuscito a raggiungere la vittoria con un gran gol da fuori area di Cheshmi, per poi trovare il raddoppio subito dopo con Rezaian. Episodio chiave della sfida, l’espulsione del portiere del Galles Hennessey arrivata al minuto 86′, che ha favorito l’Iran nel raggiungimento del successo. La squadra di Queiroz si porta con questa vittoria in seconda posizione a quota 4 nel Girone B, mentre il Galles rimane a quota 1 all’ultimo posto.

Questa la classifica competa del Girone B del Mondiale:

INGHILTERRA 3

IRAN 3

STATI UNITI 1 

GALLES 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW