CalcioMercato
UFFICIALE: Elez in prestito all’AGF Aarhus. Il difensore è pronto: “Sono felice. Ci aspetta un duro lavoro”
Acquistato dalla Lazio nell’estate del 2013 dall’Hajduk Split, Josip Elez è considerato uno dei prospetti più interessanti per il futuro della difesa biancoceleste. In questa stagione il centrale croato è stato girato in prestito dalla società capitolina prima al Grosseto, poi all’Honvéd. Ora, neanche il tempo di tornare a Roma che per Elez è già il momento di chiudere nuovamente le valige e ripartire per una nuova avventura, in Danimarca questa volta. La Lazio ha raggiunto l’accordo per il prestito del difensore all’AGF. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito web della società laziale:
“La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Josip Elez a favore del club di prima divisione danese AGF Aarhus”.
Intanto arrivano anche le prime parole del centrale che, come riportato da tipsbladet.dk, ha ammesso: “Sono soprattutto felice di far parte dell’AGF nella prossima stagione. Ho sentito molte cose positive sul club, i suoi sostenitori e la città di Aarhus. So che ci aspetta un duro lavoro oggi e spero che con il mio gioco può aiutare a stabilizzare AGF in Super League”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”