Connect with us

Per Lei Combattiamo

Beppe Materazzi: “Giusto puntare sui giovani, basta pensare a Felipe Anderson”

Published

on

 


Ha allenato la Lazio per due stagioni dal 1988 al 1990, sostituendo Eugenio Fascetti sulla panchina. L’ex tecnico biancoceleste,  Beppe Materazzi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Queste le sue dichiarazioni:

Sono arrivati 3 giovani in casa Lazio: Hoedt, Patric e Morrison. La filosofia del club è quella di puntare su giovani di prospettiva, è d’ accordo?
Sì, sono potenziali campioncini per fare il salto di qualità. Abbiamo visto che questa politica è una strada che funziona, basta pensare all’esplosione di Felipe Anderson. Bisogna avere lungimiranza e capacità di scelta”.

Quanto ha inciso la mano di Pioli sull’ esplosione di F.Anderson?
“Molto. L’aiuto di Pioli è stato fondamentale per far prendere coscienza e conoscenza del campo a Felipe. Il tecnico biancoceleste ha sempre creduto in lui e quest’ anno abbiamo visto i frutti del lavoro del mister”.

Un commento su Pioli..
“Stefano Pioli è un ottimo allenatore, sono contento della sua riconferma. Il tecnico biancoceleste sotto il profilo tattico ha utilizzato più moduli, è un allenatore molto duttile. In Italia in questi anni stiamo assistendo ad una crescita generale degli allenatori”.

Djordjevic?
“Ha fatto una stagione positiva, quest’ anno ha dato un buon contributo alla squadra”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW