Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Futuro in bilico per Mauri. Radu piace alla Sampdoria

Published

on

 


Si sta godendo le sue vacanze negli Stati Uniti, Stefano Mauri. Al futuro ci penserà solo tra qualche giorno, quando rientrerà a Roma e si metterà seduto a un tavolo con il presidente Lotito per decidere se prolungare il suo contratto con la Lazio (in scadenza tra una settimana) oppure provare una nuova esperienza all’estero.

AGENTE MAURI: “VUOLE RESTARE, DEVE DECIDERE LA LAZIO” – Le sue intenzioni, comunque, le ha già manifestate un mese fa, come spiega il suo avvocato (e agente) Matteo Melandri: “Prima di partire, come ogni anno, Stefano ha espresso la volontà di rimanere a Roma – spiega ai microfoni di Radio Olympia – e giocarsi le sue possibilità agli ordini di Pioli, in una stagione che sarà densa di impegni importanti fin dal mese di agosto. Mauri vuole la Lazio, ora tocca alla società. Il suo futuro dipende da Lotito e Tare, con cui conserva un ottimo rapporto, soprattutto con il presidente. Se dovesse lasciare la Lazio cosa farebbe? Andrebbe all’estero, non si vede in Italia con un’altra maglia che non sia quella con l’aquila sul petto. Dal 9 luglio, giorno del ritiro di Auronzo di Cadore, ne sapremo sicuramente di più”.

RADU PIACE ALLA SAMP: TRÉMOULINAS E WILLEMS I SOSTITUTI – Stesso discorso per Radu, che piace molto alla Sampdoria di Ferrero e Zenga. Una destinazione che stuzzica il romeno, da tempo possibilista sull’eventualità di provare una nuova esperienza lontano da Roma. Anche lui aspetta di parlare con la società per capire il da farsi, intanto il club di Lotito sonda il mercato per trovare sostituti adeguati: al momento Trémoulinas del Siviglia e Willems del Psv sono gli indiziati principali. Dal Brasile intanto continuano ad arrivare aggiornamenti sulla telenovela Pato. Il presidente del Corinthians ci va giù duro: “Sogno giorno e notte di riuscire a venderlo. In Italia? Più facile vada in Germania”. Sarà, ma la Lazio resta in finestra.

Fonte: La Repubblica

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW