Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Davide Lippi, Ag. Sabelli: “Nessun contatto con la Lazio, ma sarebbe una destinazione gradita”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo tre ottimi campionati a Bari e l’Europeo appena disputato con l’under 21, il terzino classe 93′, Stefano Sabelli, è pronto al grande salto. Molti club di Serie A si sono interessati al ragazzo, e tra questi sembrerebbe esserci la Lazio. La redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva l’agente del ragazzo, Davide Lippi, per parlare del futuro del suo assistito:

In questi giorni si è letto di molte squadre interessate al ragazzo. C’è la Lazio tra queste? Ha avuto qualche contatto con la società biancoceleste?

“Sul ragazzo ci sono molti rumors, ma nessuno della Lazio mi ha finora contattato. Parliamo sicuramente di una grande squadra, che gli darebbe la possibilità di giocare la Champions League. Sarebbe ovviamente una destinazione gradita, ma ad oggi non c’è niente. Il mercato è solo all’inizio e vedremo come si evolverà la situazione”.

Si è parlato anche di altri club che avrebbero effettuato dei sondaggi per il giocatore. Può farci dei nomi?

“Stefano ha disputato tre ottimi campionati in Serie B, dimostrando il suo valore. Nel suo ruolo è tra i migliori, e ha ampi margini di miglioramento. L’Europeo appena disputato è un’ulteriore prova del suo talento. Normale che in questo periodo si facciano nomi di tante squadre, ma per ora nessun club ha parlato concretamente con il Bari. Di sicuro il ragazzo, con le sue prestazioni, ha attirato l’interesse di molti, e per il suo futuro vedremo, valutando attentamente tutte le offerte che arriveranno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Lazio, maledizione fascia sinistra. Dopo Parisi spunta il tedesco Schulz

Published

on

 


Ogni squadra ha la sua maledizione: se il Benfica non vince una coppa europea da 60 anni e il Milan ha avuto per un decennio la “maledizione del numero 9”, la Lazio ha quella del terzino sinistro. Negli ultimi anni si sono alternate delusioni e sfortune, ma la costante è stata comunque il rendimento negativo degli acquisti: Garrido, Durmisi, Jony, Fares, Lukaku e ora Kamenovic. L’unico che ha lasciato il segno è stato Lukaku con l’assist per Murgia nella Supercoppa del 2017 contro la Juve. In quel ruolo si sono alternati Lulic e Radu per anni.

Nella rosa attuale non c’è un terzino sinistro. Sarri sta adattando Marusic e Hysaj, ma chiede un giocatore di ruolo. Nello specifico, il mister chiede Parisi dell’Empoli, ma la società punta Kerkez dell’Az. Dalla Germania, poi, si parla di una trattativa avanzata per Nico Schulz. Il classe 1993 potrebbe arrivare in prestito con il Dortmund disposto a pagare metà dello stipendio. Il tedesco fa fatica a giocare in Germania da quando l’ex compagna lo ha denunciato per violenza domestica e i tifosi chiedono al club di rescindergli il contratto. Schulz sui social è stato bersagliato dagli insulti tanto da aver chiuso ogni profilo. A 30 anni ha bisogno di una nuova avventura lontano dalla Germania.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW