CalcioMercato
Il d.t. dell’Atalanta, Giovanni Sartori: “Ledesma e Gonzalez non ci interessano”
Il mercato è entrato oramai nel vivo. Terminate le comproprietà, ora si pensa a rinforzare le squadre, tra acquisti e cessioni. Ai microfoni di Radio Olympia, 99,8, il direttore tecnico dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato del presunto interesse per due giocatori della Lazio, Gonzalez e Ledesma. Ecco le sue parole:
“Gonzalez non rientra nei nostri programmi. Ledesma? Abbiamo Cigarini. Alvaro Gonzalez è un ottimo giocatore, ma non rientra nei nostri programmi. A centrocampo al momento siamo a posto così, con l’acquisto di Kurtic e in attesa di offerte concrete per il nostro gioiello Baselli. Ledesma? Non ci interessa, in quel ruolo abbiamo già Cigarini. Gli unici rinforzi importanti arriveranno in difesa, in attacco opereremo con un innesto di mantenimento per completare il reparto. Il nostro valore aggiunto si chiama Edy Reja. Abbiamo puntato molto sull’allenatore ex laziale, questa stagione la intraprenderà dall’inizio avendo a disposizione il ritiro per amalgamare il gruppo a sua immagine e somiglianza. Società, squadra, ambiente, tifosi, siamo tutti con lui”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio
Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”