Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Garlini: “Pioli è l’uomo cardine della Lazio. Mercato? Servono giocatori di esperienza”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Tra pochi giorni la Lazio partirà per il ritiro ad Auronzo di Cadore, per preparare una stagione molto importante, a partire dai preliminari di Champions League a metà agosto, decisivi per il proseguo della stagione. Per parlare del tipo di preparazione da effettuare, e del mercato, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89,3, l’ex attaccante biancoceleste, Oliviero Garlini. Ecco le sue parole:

Bisognerà cambiare il ritmo di preparazione in vista dei prossimi impegni, che sono molto importanti. Sicuramente questi cambi di ritmo si pagheranno durante l’arco dell’anno, ma la possibilità di entrare in Champions è una cosa molto importante. La Lazio ha questa carta da giocarsi e tutti meritano di crederci fino alla fine. Da questa Lazio non mi aspetto nulla è già grande così, basta guardare quello che ha fatto quest’anno. Con la voglia e il lavoro di tutti, questa squadra può solo che migliorare e fare quanto fatto fino ad ora se non di più. All’inizio potranno capitare delle sorprese, ma sono cose che succedono nel calcio, bisognerà rimanere vicini alla squadra. Lo sappiamo benissimo quale è il lavoro che Pioli ha svolto fino ad ora. Sta alla società poi, al direttore sportivo e al presidente prendere decisioni, parlando sempre con l’allenatore che, in queste situazioni, è l’uomo cardine. Secondo me, ci vuole un attaccante e poi due pedine in fase difensiva e uno a centrocampo. Giocatori importanti, collaudati già con delle esperienze europee. I due uomini per ruolo ti consentono di avere 22 titolari per affrontare le competizioni in vista. Non è facile, ma chi deve lavorare e cercare è il direttore sportivo che, a mio avviso, fino ad ora ha fatto sempre delle cose buonissime. Bisogna attendere e dare fiducia a lui. L’attuale momento del calcio italiano lo abbiamo visto agli Europei. Si deve cercare, al momento giusto, di mettere ko l’avversario. In tutta Europa succedono certe cose, bisogna essere sempre più preparati e cercare di battere l’avversario. Alla fine nel calcio conta vincere, puoi giocare bene, ma se non sei andato in semifinale o dove devi andare, il tuo gioco conta fino ad un certo punto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Byron Moreno, l’arbitro aggredito in un torneo amatoriale: il colpo dato dal calciatore – VIDEO

Published

on

 


L’ex arbitro Byron Moreno, celebre per la disastrosa gestione di gara durante la sfida Corea-Italia nei Mondiali del 2002, è stato vittima di un’aggressione. L’ecuadoriano è tornato ad arbitrare nei tornei amatoriali Guayaquil, in cui al termine di un incontro è stato aggredito da un calciatore. Sui social è stato diffuso il video che riprende il momento in cui il 53enne è stato colpito da dietro da un giocatore della squadra sconfitta.

Di seguito il video:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW