Per Lei Combattiamo
Tramezzani: “Cataldi è un piacere vederlo giocare”
Paolo Tramezzani è intervenuto ai microfoni di Radiosei.
L’allenatore ha parlato l’Europeo dell’Italia Under 21 e non solo. “L’ultima partita disputata dall’Italia Under 21 contro l’Inghilterra non sono riuscito a vederla. Voglio partire dal presupposto, che in Italia purtroppo si ha la cultura sbagliata di guardare sempre cosa fa l’altro. Può essere anche normale che in questo caso, Portogallo e Svezia con il risultato dalla loro parte alla fine della partita non hanno deciso di affondare il colpo. In Italia dovremmo invece capire che noi abbiamo sbagliato la prima partita con la Svezia, e questo è chiaro che lo paghiamo. L’eliminazione in questo caso dipende dal primo match, che tra l’altro non era iniziato male: hanno deciso gli episodi e i ragazzi hanno pagato caro degli errori individuali”.
Gli è stato chiesto anche il suo parere su Cataldi e a quale nome è possibile accostarlo: “Cataldi è un piacere vederlo giocare. Si vede che è un ragazzo di un altro livello rispetto ai suoi coetanei, non perde mai la testa è maturato molto. Mi ha colpito per esempio, la risposta alla domanda sulla partenza di Biglia spiegando come sia contento se l’argentino rimanga perché così può imparare da lui. Sono convinto che il futuro è dalla sua parte. Il giocatore che più gli assomiglia è: Rakitic del Barcellona”.
Infine si è parlato di calciomercato e su quali talenti punterebbe: “Ci sono tanti giovani interessanti, tra tutti forse: Belotti, Rugani e Romagnoli, ma anche Benassi e Zappacosta. Per quanto riguarda talenti fuori dall’Italia dico: Kane e Guidetti. La Lazio, ha un ottimo ds. che lavora molto bene, e in più ha una grande organizzazione di scouting, che difficilmente sbaglia”. Poi su Kace: “Da tre stagioni è titolare nel Paok. Anche la Grecia voleva averlo in nazionale, ma l’abbiamo convinto a giocare per noi. Quest’anno non ha trovato molto spazio, però ha giocato titolare l’amichevole con la Francia dimostrando tutte le sue qualità. Kace alla Lazio? Direi proprio si”.
Anche una domanda su Cana: “Per noi è il leader, il nostro simbolo. So che a Roma si trova benissimo”. Infine sul suo futuro, cosa sceglierebbe tra continuare ad allenare o fare il commentatore alla Rai: “Vorrei andare a fare la fase finale con la maglia dell’Albania per due motivi: non ho mai partecipato a nessuna fase finale di nessuna competizione. De Biasi se lo meriterebbe”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli