Connect with us

Extra Lazio

UFFICIALE: Tevez non è più un giocatore della Juventus

Published

on

 


Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, incontri, summit, voci e quant’altro, s’è anche ufficialmente consumato il divorzio tra Carlos Tevez e la Juventus, dopo due anni stupendi che hanno rilanciato l’Apache ai livelli più alti del calcio italiano.

“E’ ufficiale: Tevez al Boca. Grazie per esser tornato a casa”, dice il tweet del Boca Juniors, che rende noto al pubblico degli Xeneizes il ritorno a casa, 14 anni dopo, del 31enne attaccante.
“Lo presenteremo il 6 o il 7 di luglio, quando terminerà la Coppa America, Carlos firmerà il suo contratto e poi farà un breve periodo di vacanza”, ha spiegato, ieri, il presidente del club di Buenos Aires che ha anche detto: “Chiederemo alla Federazione argentina una deroga per poter riassegnare la numero 10 e darla a Carlos”. Il numero 10, attualmente, è sulla maglia di Lodeiro. Intanto, il giovane attaccante Guido Vadalà, inserito nell’operazione in prestito biennale, a breve sosterrà le visite mediche presso la Juventus. Non sono ancora state rese note le cifre nel dettaglio, a conguaglio dei bianconeri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW