Connect with us

Per Lei Combattiamo

La difesa del futuro è Orange

Published

on

 


La coppia del futuro, a difesa della Lazio. Stefan de Vrij e Wesley Hoedt, i baluardi orange che blinderanno la retroguardia di Stefano Pioli. I due inizieranno a prendere confidenza da inizio luglio, quando scatterà il ritiro di Auronzo. Il classe ’92, tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha portato i biancocelesti al terzo posto, avrà il compito di istruire l’ex centrale dell’Az Alkmaar, di due anni più giovane e alla prima esperienza all’estero.

La stagione per loro inizierà subito col piede sull’acceleratore, dietro l’angolo si scorgono già la finale di Supercoppa Italiana e i preliminari di Champions. In attesa di faticare all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, i due olandesi ne approfittano per godersi l’ultima tranche di vacanze. De Vrij prosegue nel suo soggiorno sotto il caldo sole di Miami, dove non mancano incontri con colleghi d’eccezione. Il “Maestro” Andrea Pirlo, per esempio: lo scatto postato dal centrale laziale su Facebook lo ritrae sorridente in piscina insieme all’ormai ex regista della Juventus (pronto alla nuova avventura americana con il New York City) e ai due compagni di nazionale Robin van Persie e Daley Blind. Con l’aggiunta di un portiere, ne nascerebbe una squadra di calcio a 5 decisamente niente male.

Relax al mare anche per Hoedt: “Quality time”, scrive il neo acquisto sui propri profili social, in una foto che lo vede in dolce compagnia della bella fidanzata Melanie. I tifosi capitolini non si sono fatti sfuggire l’occasione per ‘complimentarsì con il loro prossimo beniamino: “Ecco il nuovo bomber della Lazio!”, uno dei commenti più gettonati per sottolineare le sue capacità da dongiovanni. Una definizione che però non sembra calzare a pennello per il ventunenne olandese: i due fanno coppia fissa ormai da più di tre anni, da quando Wesley era ancora una giovane promessa delle giovanili dell’Az. Le sue fan romane, che si preannunciano abbondanti, dovranno mettersi l’anima in pace. L’unico partner diverso da Melanie, con cui Hoedt è pronto a legarsi, si chiama Stefan de Vrij.

Repubblica.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW