Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

AURONZO 2015 – Ecco le date ufficiali. Canigiani in conferenza stampa di presentazione: “Auronzo-Lazio, simbiosi che dura da anni”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Le vacanze agli sgoccioli e una nuova stagione alle porte, quella che aspetta la consacrazione della Lazio che, nell’ultima, ha offerto un grande gioco, ottenendo un terzo posto, ad un punto dalla Roma seconda, insperato ad inizio stagione. Il ritiro di Auronzo di Cadore è sempre più vicino e quest’oggi alle ore 12 verrà presentato in conferenza stampa. Lazio Press sarà presente per raccontarvela. Seguono aggiornamenti…

Marco Canigiani (Responsabile Marketing della S.S. Lazio)

“Oggi apriamo ufficialmente la nuova stagione. Tra noi ed Auronzo di Cadore c’è ormai una simbiosi che dura da anni. La squadra partirà il 9 luglio dopo alcuni giorni di preritiro qui a Formello e si fermerà fino al 19. Gli impegni che abbiamo per Agosto ci hanno costretto a stringere un po’ i tempi. Ci sarà come sempre il villaggio per i bambini e le famiglie presenti in cui ogni giorno presenzieranno i calciatori. I tifosi potranno comunque seguirci 24 ore su 24 sui nostri canali tematici. Non sappiamo ancora precisamente l’orario di partenza per il 9 luglio, potrebbero anche fare un allenamento già il 9 nel pomeriggio. Il programma non è ancora ufficiale, ma stiamo organizzando le amichevoli che saranno 3 o 4”.

Gianni Lacchè (Presidente Media Sport Event)

“Credo sia un record perché parliamo di 8 anni di ritiro nello stesso posto. Ci dispiace fare così pochi giorni, ma cercheremo comunque di fare il nostro meglio. Aspettiamo i tifosi che come sempre saranno tantissimi. Stiamo ovviamente organizzando delle partite, come ogni stagioni”.

Dario Vercellio (Ass. al bilancio del Comune di Auronzo di Cadore)

“Da 8 anni siamo vostri ospiti per presentare il ritiro. Tra il comune di Auronzo, che oggi rappresento, e la Lazio c’è ormai un rapporto di amicizia solido. Ringrazio la stampa e tutti voi che siete intervenuti oggi. Il comune è pronto per ricevere la squadra e i tifosi che ci auguriamo siano numerosi come ogni anno. Mettiamo a disposizione il centro sportivo e siamo pronti ad accogliere l’invasione dei tifosi biancocelesti. È stata installata una nuova piccola tribuna e adesso possiamo ospitare circa 1500 tifosi”.

Aldo Corte Metto (Direttore consorzio turistico)

“La notte biancoceleste chiuderà il ritiro il 18 e la presentazione ufficiale alla quale ormai siete tutti abituati sarà probabilmente tra il mercoledì è il giovedì. Auronzo mette a disposizione anche tante attrazioni per poter affiancare una bella vacanza alla squadra. Tutte le informazioni potete trovarle su www.auronzomisurina.it“.



 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Toma Basic presente alla finale di Coppa di Croazia per seguire il suo ex club

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Toma Basic era oggi presente al Poljud di Spalato, dove è andata in scena la finale di Coppa di Croazia tra il Rijeka e l’Hajduk Spalato terminata 1-3, a testimoniarlo una storia pubblicata su Instagram dal calciatore biancoceleste stesso. L’Hajduk Spalato che ha oggi conquistato la finale, è una ex squadra del centrocampista croato, nella quale egli ha militato dal 2015 al 2018, prima di trasferirsi in Francia al Bordeaux.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW