Per Lei Combattiamo
Mauricio rivela : “La musica della Champions è un’emozione incredibile, non vedo l’ora di riascoltarla”
Durante la presentazione del nuovo stadio del Palmeiras, dove ha giocato, Mauricio è stato intervistato ai microfoni di LanceTv: “Dopo l’esperienza con il Palmeiras ho firmato per lo Sport Recife, li sono stato eletto miglior difensore del campionato Pernambuco e lo Sporting Lisbona mi h visto in un’amichevole e subito mi hanno voluto con loro. Ho dovuto cambiare tutto molto in fretta e adattarmi a un campionato diverso da quello brasiliano”.
CHAMPIONS – “Sentire la musica della Champions con lo Sporting Lisbona è stata una gioia e un’emozione incredibile e mi ha fatto ripensare a qundo mi svegliavo alle sei di mattina per andare a scuola e poi tornare a casa alle nove di sera. Poi a gennaio oltre alla Lazio mi aveva cercato anche il Marsiglia, ma poi ho scelto la squadra italiana. Ho dovuto adattarmi molto velocemente al campionto italiano, ho giocato due volte subito contro il Milan, in Coppa Italia e poi di nuovo in campionato contro i rossoneri, poi abbiamo fatto una grande stagione e abbiamo chiuso il campionato al terzo posto e sono molto felice. In Europa il calcio è più organizzato rispetto al Brasile sia dentro che fuori dal campo. Ci sono tanti campioni come Klose e tanti giocatori di nazionalità diverse. Ma anche il calcio brasiliano devo dire che sta crescendo molto anche dal punto di vista organizzativo. Quando si va fuori dal Brasile quello che consiglio è sempre di rimanere concentrati e vicini alla propria famiglia, mettere a fuoco quelli che sono gli obiettivi personali, cercando sempre di seguire i consigli dei giocatori più anziani ed esperti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club