Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Il Tempo: Lazio forte su Milinkovic-Savic

Published

on

 


Eccolo il famoso mister X del centrocampo, si chiama Sergej Milinkovic-Savic, è l’obiettivo principale della Lazio. Classe 1995, serbo (nato in Spagna) e campione del Mondo Under 20, un prospetto di grande qualità. Il cartellino è di proprietà del Genk, ha una valutazione di 5 milioni di euro, nelle ultime ore s’è scatenata una vera e propria asta. Il ds Tare lo segue con grande attenzione da almeno due mesi, lo ha individuato e messo nel mirino per rinforzare la mediana biancoceleste, ma la concorrenza è spietata e i colpi di scena non mancheranno. Arsenal e Manchester Utd hanno già chiesto informazioni, il Genk ha rifiutato una proposta dalla Lazio di 6 milioni.

Ma i contatti con l’entourage (il procuratore è Mateja Kezman, ex attaccante di Paris Saint Germain e Chelsea) di Milinkovic-Savic sono quotidiani, la società è convinta di portare a termine l’operazione. Si tratta di un affare ancora in salita, ma per il calcio italiano rappresenterebbe un potenziale Crack di mercato. Altre operazioni: in attacco è tornato di moda il nome di Yilmaz, è una telenovela infinita. Dalla Turchia rilanciano l’ultima offerta dei biancocelesti: 9 milioni di euro al Galatasaray e 2,5 milioni d’ingaggio al giocatore. Si vedrà, le alternative non mancano: Pato, Ramirez e Borini in prima fila. Occhio anche alla corsia di sinistra: Radu è in bilico, Braafheid pure (potrebbe non rinnovare), la pista più percorribile porta a Willems del Psv, senza trascurare Hysaj dell’Empoli. Cessioni: Novaretti, Ledesma, Ciani e Sculli hanno ufficialmente salutato la Lazio, presto toccherà a Cavanda. Il terzino è in contatto con Nizza e Besiktas, il club biancoceleste chiede almeno 2 milioni di euro, alla fine andrà via. Minala è passato in prestito al Latina (diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro). Resterà uno fra Crecco o Filippini , verrà mandato a giocare Tounkara. In questa settimana si cercherà di piazzare anche Cana (Stoccarda e Schalke 04), Perea (Deportivo la Coruna e Salernitana) e Pereirinha (Porto e Sporting Lisbona). Nessuna novità su Ederson e Konko. Prolungamento a un passo per Marchetti  Capitolo Mauri: il capitano è in attesa di una chiamata da Lotito, ma le sensazioni sono negative e l’America s’avvicina.

Fonte: Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW