CalcioMercato
Giaretta, ds Udinese: “La Lazio ha fatto un’offerta per Heurtaux”
Per un Novaretti ed un Ciani che escono, c’è un Hoedt che entra, ma solo l’olandese non basta, vista anche la più che probabile partenza di Cana. La Lazio ha bisogno di un altro centrale, preferibilmente con conoscenze in Serie A. I biancocelesti, per questo, avrebbero individuato in Heurtaux dell’Udinese il tassello ideale con cui completare il reparto difensivo, e l’offerta sarebbe già stato spedita ai friulani, come conferma il ds dei bianconeri, Cristiano Giaretta ai microfoni di Udinese Channel: “Abbiamo ricevuto varie offerte da grandi squadre Ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer. Eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo, perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in questa stagione storica per l’inaugurazione dello stadio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club
Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.
Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma